rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Perquisizione a Castelfranco, due giovani arrestati per spaccio

Si tratta di due persone già note alle forze dell'ordine per alcuni reati, nelle cui abitazioni sono stati scoperti laboratori per il taglio e il confezionamento di stupefacenti, destinati poi allo spaccio in paese

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della stazione di Castelfranco Emilia, nell’ambito delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 29enne S.V. e il 26enne S.I., entrambi italiani, residenti a Castelfranco, nullafacenti e pregiudicati. Infatti, S.V. aveva di recente finito di espiare la misura della di sorveglianza speciale. 

A seguito di perquisizioni personali e domiciliari i due sono stati sorpresi in  possesso – in comune tra loro – di 3 grammi circa di cocaina; 18 grammi di polvere bianca con una bassa percentuale di principio attivo e pertanto ritenuta sostanza da taglio, nonchè 12 grammi circa di marijuana. Nell'appartamento i militari hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico e vari materiali utili al confezionamento delle singole dosi. 

Tutte le sostanze e gli oggetti pertinenti al reato sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due giovani – accusati di detenzione a fini spaccio di stupefacenti in concorso – sono stati condotti nel carcere di Modena, su disposizione della Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizione a Castelfranco, due giovani arrestati per spaccio

ModenaToday è in caricamento