rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ospedale Universitario / Piazza Pozzo

Medici arrestati a Cardiologia, il Policlinico lancia un numero verde

In seguito allo scandalo che ha coinvolto la struttura sanitaria, i pazienti trattati dal reparto di Cardiologia potranno telefonare al numero verde gratuito regionale 800-033-033

“La cosa che ci preme è dare ai cittadini un riferimento certo al quale rivolgersi per chiedere informazioni e supporto e lavorare per ristabilire un rapporto fiduciario". Così l’assessore regionale alla sanità Carlo Lusenti e il direttore Generale dell’Azienda Policlinico Licia Petropulacos nel spiegare la ratio che ha portato all'istituzione di un numero verde regionale (800-033-033) dedicato ai pazienti trattati dalla cardiologia del Policlinico di Modena per ricevere tutte le informazioni di cui possono avere bisogno, in seguito al recente scandalo che ha portato all'arresto di nove medici.

Il numero verde, che sarà a disposizione dei cittadini da domani 13 novembre, è gratuito e sarà attivo dalle 8.30 alle 17.30 tutti i giorni feriali e il sabato dalle 8.30 alle 13.30. In questa fase l’impegno massimo è rivolto ai pazienti trattati presso la cardiologia del Policlinico cui saranno offerti ascolto e supporto personalizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici arrestati a Cardiologia, il Policlinico lancia un numero verde

ModenaToday è in caricamento