rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Polizia Municipale, catturati spacciatore e pirata della strada

Gli agenti hanno svolto due interventi mentre era in corso sul territorio la prima serata del progetto "Drugs on street". Il primo arresto all'autostazione, il secondo in via Vignolese

Ore impegnative quelle vissute dagli gli agenti modenesi della Polizia Municipale durante gli ultimi controlli sulle strade modenesi. Uno spacciatore di cocaina e un pirata della strada sono stati individuati dagli operatori del Comando di via Galilei con due azioni condotte parallelamente al servizio svolto, con le altre forze di polizia, nella notte tra mercoledì 31 ottobre e giovedì primo novembre nell’ambito del progetto “Drugs on street”.

Durante un servizio di controllo nei pressi dell’autostazione è stata fermata una moto condotta da un marocchino incensurato, regolarmente presente in Italia. L’uomo ha esibito agli agenti una patente italiana che è risultata regolare ma che faceva parte di un lotto di altri permessi di guida rubati in bianco alcun anni fa in Puglia. Successivi controlli personali hanno consento di scoprire e sequestrare una piccola quantità di cocaina. L’uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Sant’Anna.

Poco dopo la mezzanotte una pattuglia del comando di via Galilei ha invece fermato un giovane modenese che, dopo essere stato il protagonista di un tamponamento in via Vignolese, poco fuori l’anello dalla tangenziale, si è dato alla fuga. Sottoposto ad alcool test è risultato ubriaco. Dovrà rispondere di omissione di soccorso, fuga e guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, catturati spacciatore e pirata della strada

ModenaToday è in caricamento