rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Minorenne pestato e rapinato a Castelfranco, due arresti

In carcere due giovani ritenuti responsabili dell'aggressione avvenuta due mesi fa ai danni di un ragazzo

Dopo due mesi si sono chiuse le indagini dell'Arma dei Carabinieri su un grave fatto accaduto l'11 luglio scorso. In quella circostanza un ragazzo minorenne, che si trovava in compagnia di un amico, era stato aggredito da due giovani. La vittima era stata colpita con calci e pugni, poi minacciata con un coltello: i malviventi erano fuggiti dopo avergli rubato i marsupio con gli effetti personali.

I Carabinieri, allertati poco dopo i fatti dalla famiglia del minorenne, in breve tempo hanno ricostruito l'accaduto e iniziato a raccogliere elementi  per rintracciare i due malviventi protagonisti dell'aggressione.

Questa mattina, al termine dell'indagine, i militari della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due uomini, rispettivamente di 25 e 28 anni. I due sono gravemente indiziati del delitto di rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne pestato e rapinato a Castelfranco, due arresti

ModenaToday è in caricamento