rotate-mobile
Cronaca Campogalliano

Lite fra ragazzini al parco sfocia in un pestaggio organizzato dai famigliari

Sono scattate oggi quattro misure cautelari dopo un grave epiodio avvenuto a Campogalliano, dove un uomo era rimasto seriamente ferito

Nel pomeriggio del 3 ottobre dello scorso anno un parco pubblico di Campogalliano era stato teatro di un vero e proprio pestaggio. Un fatto ancora più grave per le ragioni e le modalità con le quali era maturato.

Comericostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, tutto era nato a seguito di una lite fra ragazzi minorenni. La discussione fra i due avrebbe poi innescato l’intervento dello zio e successivamente del padre di uno dei due, i quali avevano poi chiamato altri due conoscenti. Così, i quattro adulti si erano accaniti contro il padre dell’altro minore, che nel frattempo aveva raggiunto il figlio. L'aggressione era stata violenta, tanto che l'uomo era poi finito al pronto Soccorso con un trauma cranico, diverse contusioni e tre fratture costali.

Il tutto era avvenuto di fronte ai ragazzi e ad altre persone che in quel momento si trovavano all'interno del parco. 

Dopo un’attenta attività d’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Campogalliano, la Procura della Repubblica di Modena ha chiesto e ottenuto dal G.I.P. l'emissione di quattro misure cautelari nei confronti dei quattro adulti protagonisti del pestaggio. 

Nella prima mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno dato esecuzione alle misure nei confronti dei quattro indagati, tre dei quali raggiunti da ordinanza per l’applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari e uno destinatario dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Sono indiziati del reato di lesioni personali aggravate in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fra ragazzini al parco sfocia in un pestaggio organizzato dai famigliari

ModenaToday è in caricamento