rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo Rangone

Droga, quattro giovani arrestati durante i controlli stradali dei Carabinieri

E' accaduto in due diverse giornate a Castelnuovo Rangone: sequestrati diversi grammi di hashish e marijuana

In due distinte operazioni, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Rangone, hanno arrestato quattro persone. Il 10 luglio, durante un servizio perlustrativo, in via Montanara hanno fermato un' autovettura con a bordo tre persone che subito hanno mostrato segni di sofferenza al controllo, come se avessero qualcosa da nascondere. I militari, insospettiti, hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare a seguito della quale, il primo ragazzo è stato trovato in possesso di quasi 27 grammi di hashish, il secondo ragazzo di 32 grammi della stessa sostanza. 

L'inevitabile perquisizione domiciliare presso l'abitazione del terzo giovane ha permesso di trovare oltre 12 grammi di marjuana e un bilancino di precisione.

Invece nella serata di ieri, intorno alle ore 19:30, in via Ciro Bisi, sempre i militari della stazione di Castelnuovo hanno fermato un’autovettura il cui conducente, nel corso perquisizione, è stato trovato in possesso di un borsello con all’interno 86 grammi di hashish, oltre 18 di marijana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 250 € provento dell’attività delittuosa

Gli arresti dei quattro giovani sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, quattro giovani arrestati durante i controlli stradali dei Carabinieri

ModenaToday è in caricamento