rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca Fiorano Modenese

Duro colpo allo spaccio a Fiorano, due stranieri in manette con 7 chili di droga

7kg di hasish, 257 grammi di cocaina e 10.000€ in contanti: arrestati due cittadini magrebini durante un servizio di controllo dei Carabinieri di Sassuolo

In una città dove la paura del contagio ha debellato qualsiasi altra preoccupazione, i Carabinieri continuano incesantemente a contrastare le problematiche del territorio con le loro attività di controllo. 

Grazie ad esse, un duro colpo è stato inflitto ai trafficanti di droga della zona nel pomeriggio dello scorso venerdì. I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo infatti, dopo aver notato un comportamento sospetto di due uomini magrebini durante un servizio di pattuglia a Fiorano Modenese, sono intervenuti fermando la loro autovettura, a bordo della quale tentavano di allontanarsi in vista del controllo. 

Insospettiti dal nervosismo dei due, i militari hanno perquisito il mezzo, trovando in un borsone sportivo circa 7kg di hashish, 257 grammi di cocaina e oltre 10.000 euro in contanti. I due stranieri sono stati quindi arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portati in carcere a Modena, dove attendono ora l'interrogatorio di garanzia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duro colpo allo spaccio a Fiorano, due stranieri in manette con 7 chili di droga

ModenaToday è in caricamento