rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Michele Fusco

Modena Est. In auto con 43 dosi di cocaina e oltre 3000 euro, arrestati

La Squadra Volante ha tratto in arresto due cittadini italiani di 21 e 22 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Intorno alle ore 3 della scorsa notte una Volante in servizio di controllo del territorio in zona Crocetta, nel transitare in via Fusco, ha notato due persone bordo di un’autovettura che, alla vista della Polizia, si erano allontanati repentinamente come per eludere un eventuale controllo. Seguiti dai poliziotti con i segnali luminosi attivi, i due hanno percorso diverse strade prima di fermarsi in via Albinone.

Mentre gli agenti si sono avvicinati al veicolo, pensando di non essere visto uno dei due giovani ha nascosto un oggetto sotto il sedile. Entrambi i ragazzi, un 21enne e un 22enne, si sono mostrati subito particolarmente agitati ed uno, il più giovane, infastidito dal controllo ha assunto nei confronti degli operatori un atteggiamento minaccioso.

All’interno dell'auto sono state trovate 43 dosi di cocaina per un peso complessivo di quasi 30 grammi oltre ad una consistente somma di denaro contante, pari a 3.175 euro. Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione trovato nel cassetto portaoggetti dell’auto. I due sono stati tratti in arresto.

Il conducente è stato anche sanzionato ai sensi del Codice della Strada per guida senza patente, perché mai conseguita, e l’autovettura, sottoposta a fermo, è stata affidata alla depositeria giudiziale. All’esito della convalida dell’arresto, i due giovani, già noti a questi Uffici per precedenti di polizia, sono stati muniti di Avviso Orale, emesso dal Questore di Modena in data odierna.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Est. In auto con 43 dosi di cocaina e oltre 3000 euro, arrestati

ModenaToday è in caricamento