rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Viale Caduti in Guerra

Spaccio di cocaina, due arresti in viale Caduti in Guerra

Due nigeriani senza fissa dimora sono stati fermati dai Carabinieri mentre cedevano una dose ad un cliente

Nella serata di ieri si è svolto uno dei controlli coordinati - ormai non più straordinari, ma abituali - che ha visto collaborare i Carabinieri della Compagnia di Modena, la Polizia Locale e l’Esercito Italiano impegnato nell’operazione “Strade Sicure. Come sempre sono state monitorate l ezone appena fuori il centro storico che presentano le maggiori condizioni di rischio, soprattutto per lo spaccio.

Durante i controlli i militari dell'Arma hanno tratto in arresto due uomini, un 34enne ed un 25enne, entrambi di nazionalità nigeriana ed in Italia senza fissa dimora. I due sono stati sorpresi in viale Caduti in Guerra mentre stavano cedendo una dose di cocaina ad un 56enne residente in provincia.

due arrestati, a cui è stata sequestrata anche la somma di circa 400 euro ritenuta provento della loro illecita attività, sono stati trattenuti a disposizione della Procura della Repubblica di Modena, per essere sottoposti a processo direttissimo. L’acquirente verrà invece segnalato alla Prefettura per l'uso di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina, due arresti in viale Caduti in Guerra

ModenaToday è in caricamento