rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pavullo nel Frignano / Via Pietro Giardini

Rissa con i Carabinieri davanti al supermercato, accattone in manette

Un giovane straniero che molestava i clienti del negozio si è ribellato al controllo dei militari ed è finito in cella dopo una colluttazione. E' successo a Pavullo, lievemente feriti i due carabinieri

Nel pomeriggio di ieri Pavullo è stato teatro di un episodio violento. Protagonista in negativo un giovane straniero, che si trovava all'ingresso del supermercato Sigma di via Giardini, intento ad elemosinare qualche spicciolo dai clienti. Il suo comportamento particolarmente molesto ha però disturbato oltremodo i presenti, convincendo i gestori del centro commerciale a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Una pattuglia dei Carabinieri è arrivata sul posto e ha fermato il giovane accattone, un nigeriano di 20 anni, il quale però si è opposto al controllo. Il ragazzo ha aggredito i militari, colpendoli a più riprese prima di essere bloccato e fatto salire sull'auto di servizio.

Il 20enne è così finito in arresto con le accuse di lesioni personali e resistenza, passando la notte in cella in attesa del processo per direttissima. I due carabinieri sono stati medicati al pronto soccorso di Pavullo e dimessi con prognosi di 5 e 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con i Carabinieri davanti al supermercato, accattone in manette

ModenaToday è in caricamento