rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sotto l'effetto di alcol e droga minaccia la madre e poi aggredisce i poliziotti, arrestato

Un 46enne, già noto alle forze dellordine, è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Sassuolo. Tre poliziotti medicati al Pronto Soccorso

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Sassuolo sono dovuti intervenire la scorsa notte presso l'appartamento di una famiglia residente in città, dove era in atto una violenta lite fra una donna anziana e il proprio figlio. L'uomo, come hanno immediatamente constatato i poliziotti, era in un evidentissimo stato di alterazione psicofisica, dovuta probabilmente all’assunzione di droghe ed alcool.

Il 46enne ha dapprima inveito nei confronti della madre, pretendendo di avere le chiavi dell’auto e del denaro, per poi scagliarsi contro gli agenti che tentavano di calmare gli animi. Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale 118 nonché l’ausilio di personale in forza al locale Comando di Polizia Municipale. Alla vista dei sanitari, l'uomo ha cercato di darsi alla fuga aggredendo con pugni e calci i presenti, e provocando lievi ferite a tre agenti (5 giorni di prognosi).

Il 46enne, per altro giò noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e trattenuto presso le celle di sicurezza del Commissariato in attesa del processo per direttissima. Dovrà rispondere dei reati di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l'effetto di alcol e droga minaccia la madre e poi aggredisce i poliziotti, arrestato

ModenaToday è in caricamento