rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia

Furti al centro commerciale, arrestato di nuovo a distanza di dieci giorni

Un giovane di Castelfranco Emilia si è spinto nella vicina Casalecchio di Reno per rubare accessori per il proprio cellulare. Bloccato dai Carabinieri, che lo avevano già tratto in arresto lo scorso 12 marzo

Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna Borgo Panigale hanno arrestato un 23enne albanese, residente a Castelfranco Emiliam, per furto aggravato. Alle ore 14 di ieri, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che all’interno del negozio “Media World”, situato nel centro commerciale “Shopville Gran Reno” di Casalecchio di Reno, era stato commesso un furto ad opera di un giovane, fermato da un addetto alla sicurezza. 

I militari si sono recati sul posto e sono venuti a conoscenza che il 23enne, già arrestato il 12 marzo scorso, si era allontanato dal locale senza pagare degli accessori per cellulare che aveva preso dal negozio. La refurtiva, del valore di 46 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. 

Il giovane albanese è stato condotto questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al centro commerciale, arrestato di nuovo a distanza di dieci giorni

ModenaToday è in caricamento