rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest

Fermato per un controllo stradale, finisce in manette per detenzione di cocaina

Gli uomini della Polizia di Stato hanno arrestato un 29enne albanese, già noto per alcuni precedenti. Nella sua abitazione gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato diverse dosi di cocaina. Rilasciati due connazionali che si trovavano con lui

Un'operazione congiunta del Posto di Polizia Centro e della Squadra Mobile ha permesso di arrestare un giovane albanese, con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il tutto è avvenuto ieri pomeriggio, quando alcuni agenti hanno notato lungo via Emilia Ovest un'auto con a bordo tre persone sospette. Si trattava di visi noti agli uomini della Mobile, che avevano già svolto indagini sul loro conto. Con il supporto di una pattuglia del Posto di Polizia, si è proceduto al controllo.

A bordo del mezzo tre cittadini albanesi, regolari sul territorio. Anche se non erano in atto atteggiamenti sospetti o veri e propri reati, la Mobile ha proceduto a perquisire l'abitazione di uno dei tre, un 29enne con precedenti. In casa del ragazzo, sempre nella zona di Modena ovest, sono stati trovati 55 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio.

Di fronte a questa evidenza i tre sono stati condotti in Questura. Mentre due connazionali sono stati rilasciati - a carico di uno dei due precedenti per furti in appartamento -  il 29enne è stato dichiarato in arresto e processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo stradale, finisce in manette per detenzione di cocaina

ModenaToday è in caricamento