rotate-mobile
Cronaca

Arrestato due volte in due settimane per spaccio, ora finisce in carcere

Proseguono i controlli dei Carabinieri sul rispetto delle misure restrittive domiciliari. Una persona arrestata in aggravamento della misura cautelare dopo essere stata scoperta a spacciare. Un arresto a Concordia per violazione dei domiciliari

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 32enne in aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Modena, a seguito di accertata violazione delle prescrizioni imposte.     

L’uomo era già stato tratto in arresto dai militari il 23 dicembre 2022, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale, in sede di udienza di convalida, gli era stata applicata, dal Giudice del Tribunale di Modena, la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia. 

Nonostante ciò, il 10 gennaio 2023 la persona è stata nuovamente arrestata, sempre a Modena e sempre dai Carabinieri, ovviamente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 58 grammi di hashish e 630 Euro in contanti. 

Il 32enne questa volta è stato condotto in carcere al Sant'Anna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

La sera precedente, invece, nel corso dei controlli domiciliari sul rispetto dei provvedimenti restrittivi della libertà personale emessi dall’Autorità Giudiziara e affidati all’Arma dei Carabinieri, poco dopo delle 15, la pattuglia della Stazione di Concordia sulla Secchia ha constatato l’assenza da casa di una persona sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Attivate immediatamente le ricerche, verso le 17 il trentenne è stato rintracciato da un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile nell’abitato di Soliera. L'uomo è stato tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato due volte in due settimane per spaccio, ora finisce in carcere

ModenaToday è in caricamento