rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cesario sul Panaro / Via Sant Anna

Occupazione abusiva, arrestati tre giovani clandestini

Avevano invaso un'abitazione sfitta e si erano allacciati abusivamente al vicino contatore del proprietario. I Carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento di San Cesario e arrestato tre ventenni marocchini

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Modena sono intervenuti per lo sgombero di un edificio occupato. E' successo in via Sant'Anna, nell'omonima frazione di San Cesario sul Panaro, dove il titolare di un immobile ha segnalato una presenza sospetta. I militari sono intervenuti presso l'appartamento sfitto e hanno effettivamente appurato che era stato occupato abusivamente.

In casa si trovavano tre giovani di nazionalità marocchina, due 27enni e un 25enne. Oltre ad aver preso possesso dell'abitazione, il trio aveva anche creato un allacciamento abusivo al contatore del proprietario, usufruendo così della corrente elettrica. I tre nordafricani erano anche privi di permesso di soggiorno e per la somma di queste accuse sono stati tratti in arresto. Sono in corso indagini per determinare le circostanze e i tempi dell'occupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione abusiva, arrestati tre giovani clandestini

ModenaToday è in caricamento