Sono ai domiciliari ma hanno in casa un chilo di cocaina, nuovo arresto a Castelfranco Emilia
I Carabinieri hanno effettuato un controllo presso l'abitazione scoprendo lo stupefacente. Arrestato un uomo e denunciato un altro
Secondo importante arresto in materia si droga in cinque giorni a Castelfranco. Se domenica scorsa un pusher era finito in carcere con il contestuale sequestro di due chili di cocaina, anche nella serata di ieri uno spacciatore di "polvere bianca" è stato nuovamente tratto in arresto, sempre dai Carabinieri della Tenenza castelfranchese. E' accaduto nella tarda serata, durante il controllo a due uomini, entrambi sottoposti alla misura degli arresti domiciliari per precedenti reati.
Uno dei due è stato sorpreso con una dose di cocaina del peso di circa due grammi. Considerando però che era intento ad utilizzare una calcolatrice, i militari hanno deciso di approfondire la questione ed eseguire una perquisizione domiciliare. Grazie all'ispezione dell'appartamento è stato possibile trovare e sequestrare altra cocaina, per un peso di ben un chilogrammo.
Nell’abitazione sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione, telefoni cellulari e materiale atto al confezionamento delle dosi, che serviranno a provare a testimoniare una fiorente arttività di spaccio, nonostante gli arresi cui l'uomo era sottoposto. Nell’operazione di polizia giudiziaria i Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, portandolo in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l'laltra persona è stata denunciata a piede libero per lo stesso reato in concorso.