rotate-mobile
Cronaca Carpi / Fossoli

Spacciava droga nel proprio appartamento, arrestato 20enne

Un ragazzo di Fossoli di Carpi aveva trasformato la propria abitazione in un piccolo spaccio, molto frequentato dai giovani carpigiani. Ieri il blitz dei Carabinieri e le manette

I Carabinieri della Stazione di Carpi hanno arrestato ieri sera un 20enne carpigiano che aveva allestito un “punto vendita” di  marijuana e hashish nella propria abitazione sita nella frazione di Fossoli. 

I militari sono arrivati a lui durante alcuni servizi perlustrativi svolti nella frazione carpigiana negli ultimi giorni, durante i quali hanno notato un via vai di ragazzi che entravano e uscivano da un piccolo condominio. Dopo qualche giorno di osservazione, ieri sera hanno atteso che uscisse un cliente (trovato in possesso di modica quantità di stupefacente) e hanno fatto irruzione in casa.

La perquisizione dell'appartamento ha permesso di trovare e sequestrare bilancini di precisione, mezzo chilo di marijuana e 100 grammi di hashish, racchiusi in alcuni barattoli celati nella dispensa della cucina. Il 20enne è stato arrestato e questa mattina si svolgerà la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga nel proprio appartamento, arrestato 20enne

ModenaToday è in caricamento