Marijuana e pistola clandestina a bordo dell'auto, arrestato

Durante un controllo lungo la Fondovalle del Panaro è stato bloccato dai Carabinieri un 24enne albanese, regolarmente residente in Italia

foto di repertorio

Nella serata di, 1nel corso di controlli stradali mirati, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano, congiuntamente a quelli delle Stazioni di Fanano e Sestola, hanno tratto in arresto un 24enne albanese, di professione operaio e regolarmente residente in Italia. 

Il giovane è stato fermato  a bordo della sua auto dalla pattuglia posizionata in via Fondovalle Panaro: dapprima è stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana e, a seguito di una perquisizione più approfondita dell'auto, sotto la ruota di scorta nel portabaglagli è spuntata una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di caricatore con 5 proiettili. 

Un’ulteriore perquisizione nei locali della sua sede di lavoro ha permesso poi di recuperare e sequestrare altri 23 proiettili di vario calibro di cui 4 a salve. Come previsto dalla legge in materia di detenzione ilelcita di armi, lo straniero è stato accompagnato presso il carcere di Sant'Anna in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

Torna su
ModenaToday è in caricamento