rotate-mobile
Cronaca Via Vignolese

Cocaina, hashish e marijuana in auto: arrestato in via Vignolese

Ha cercato di invertire la marcia per sfuggire alla pattuglia dei Carabinieri: oltre alla droga viaggiava anche con un coltello

Sabato pomeriggio i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un 41enne italiano nei pressi di via Vignolese, a Modena, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo stava transitando in auto, ma quando i Carabinieri hanno deciso di fermarlo per un controllo, questi ha tentato repentinamente di cambiare direzione in senso opposto a quello della pattuglia. Fermato immediatamente dai militari, il suo nervosismo confermava i sospetti degli operatori che decidevano di optare per un più accurato controllo.

Alla richiesta di esibizione dei documenti, l’uomo ha risposto di non avere con sé la patente, ma tale stato di nervosismo non era giustificato dalla sola mancanza della patente. Nel corso della perquisizione, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto in un borsello 25 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana e una dose di cocaina, nonché un coltello a serramanico.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il 41enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Modena, per il successivo giudizio con rito direttissimo, al termine del quale è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e marijuana in auto: arrestato in via Vignolese

ModenaToday è in caricamento