rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Viaggia in auto con un chilo di eroina, incastrato dalla Finanza

La sostanza è stata sequestrata anche grazie all'intervento dell'Unità Cinofila. In carcere un cittadino albanese

I militari della Guardia di FInanza di Sassuolo, insieme all’unità cinofila del Gruppo di Modena, hanno tratto in arresto un cittadino di origini albanesi che trasportava nella sua autovettura oltre un chilo di eroina purissima.

I finanzieri, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno notato, mentre percorrevano una strada all’altezza di Castelfranco Emilia, una vettura di colore scuro che percorreva con andatura sostenuta le viabili cittadine. Hanno proceduto pertanto al fermo del veicolo, notando da subito l’atteggiamento sospetto del conducente il quale dava segnali di evidente nervosismo.

Il cane antidroga Helliot ha segnalato senza esitazioni l’autovettura, percependo l’odore di possibile sostanza stupefacente. Dunque i militari hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura, rinvenendo, in un doppio fondo ricavato nel cambio, due panetti per un totale di oltre un chilo di quella che è risultata essere dal test speditivo eroina purissima.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, insieme a 1.900 Euro in contanti trovati nella disponibilità del cittadino ed all’autovettura utilizzata per il trasporto della droga. L’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Modena, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia in auto con un chilo di eroina, incastrato dalla Finanza

ModenaToday è in caricamento