rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Pietro Giardini

Nascondevano in auto eroina “brown sugar”, arrestati

Sotto il sedile nascondevano 3 confezioni di droga, per un totale di 103 grammi della pregiatissima eroina “brown sugar”. La scoperta della Volante durante un controllo in via Giardini

Nuovo colpo delle forze di Polizia nel contrasto allo spaccio di stupefacenti. Dopo il maxi sequestro di 31kg di hashish avvenuto la scorsa settimana, questa volta sono stati gli agenti della Volante a scoprire due malviventi in possesso della pregiata varietà di eroina brown sugar. Il ritrovamento è avvenuto durante un controllo straordinario lungo via Pietro Giardini, a Modena. Gli agenti hanno fermato una Nissan su cui viaggiavano due persone di nazionalità albanese, che si sono subito dimostrate molto agitate. 

L'atteggiamento dei due ha convinto la Polizia a ispezionare il veicolo: sotto il sedile del guidatore erano nascosti tre pacchetti contenenti eroina brown sugar, per un quantitativo totale pari a 103 grammi. I due albanesi sono stati identificati: si tratta di un classe '79, già noto alle forze dell'ordine e di un classe '94, incensurato. In possesso dei due cittadini balcanici sono stati trovati anche 105 euro in contanti e due smartphone che sono stati sequestrati, come da prassi. I due sono stati condotti al carcere di S. Anna in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano in auto eroina “brown sugar”, arrestati

ModenaToday è in caricamento