rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
Cronaca Zona Musicisti / Via Vincenzo Bellini

Furti sulle auto in sosta in zona Musicisti, ladro arrestato dalla Polizia

Ieri pomeriggio è finito in manette un pluripregiudicato di 51 anni, "pizzicato" in via Bellini dove era riuscito ad aprire una vettura e aveva rubato quanto trovato all'interno. Bloccato dalla Volante

E' sceso dalla sua bici e prima ha cercato di aprire senza successo una Fiat Punto, poi si è dedicato ad una Renault Scenic e questa volta è riuscito a forzare la portiera e a rubare quanto trovato all'interno. Il ladro in questione è però stato individuato durante un pattugliamento da parte degli agenti della Squadra Volante, proprio mentre era all'opera in via Bellini intorno alle 15.30. 

I poliziotti sono riusciti a fermarlo bloccandogli le vie di fuga e, nonostante l'insignificate refurtiva, lo hanno tratto in arresto. L'uomo aveva infatti rubato un pacchetto di sigarette e una chiave usb – unici oggetti trovati nella Renault – ma il suo curriculum ha giustamente fatto propendere gli agenti per il trasferimento in cella.

Il 51enne di nazionalità tunisina era infatti è infatti molto noto alle forze dell'ordine cittadine per una serie di furti in abitazione e sulle auto in sosta, per i quali era già stato condannato in passato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti sulle auto in sosta in zona Musicisti, ladro arrestato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento