rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Sulle tracce di un ladro, lo scoprono anche spacciatore. Arrestato

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Pavullo hanno tratto in arresto un ventenne di origine moldava. Nascondeva diverse dosi di hashish, ma anche alcune carte bancomat rubate nei mesi scorsi

Alcuni furti avvenuti nei mesi estivi avevano fatto montare una serie di sospetti su un giovane straniero residente a Pavullo, nei confronti del quale i Carabinieri della locale Compagnia hanno deciso di svolgere alcuni accertamenti. Così, nei giorni scorsi i militari hanno perquisito l'abitazione del ragazzo – un 20enne di nazionalità moldava – scoprendo che i timori erano ben fondati.

Il giovane nascondeva sotto il letto della camera diverse dosi di hashish: dodici involucri per un pero complessivo di 17 grammi, che sono stati sequestrati insieme ad un bilancino di precisione.

Approfondendo la perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto anche alcune carte magnetiche rubate. In particolare sono stati ritrovati due bancomat che erano stati sottratti ai legittimi proprietari, uno lo scorso marzo a Bologna in seguito ad uno scippo, l'altro a Riccione nel mese di luglio.

Il ragazzo è stato tratto in arresto per furto aggravato, ricettazione e detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giudice del Tribunale di Modena lo ha condannato ai domiciliari, dove rimmarà a scontare la pena per 1 anno e 4 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle tracce di un ladro, lo scoprono anche spacciatore. Arrestato

ModenaToday è in caricamento