rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via di Vittorio

Furto al bar Millionaire, identificati i responsabili. Un arresto

Un 23enne rumeno è finito in manette, dopo che i Carabinieri di Campogalliano lo hanno smascherato come autore del colpo dello scorso settembre al locale di via Di Vittorio. Indagato un suo connazionale

E' stato rintracciato a San Polo d'Enza, nel reggiano, il giovane autore di un colpo andato a segno lo scorso 3 settembre a Campogalliano. In quella circostanza due persone si erano introdotto all'interno della bar Millionarie di via Di Vittorio: un colpo per certi versi devastante, dal momento che calandosi dal tetto i ladri avevano rotto una tubatura dell'acqua e alla gato il locale, fuggendo poi con un bottino ci circa 200 euro.

Grazie ad attente indagini i militari dell'Arma hanno stretto il cerchio intorno ai colpevoli. Così l'altro ieri è finito in manette un cittadino rumeno di 23 anni, accompagnato in carcere in attesa delle decisioni dellAutorità Giudiziaria. I Carabinieri hanno identificato e denunciato anche il complice, un altro rumeno di 48 anni, che tuttatia è ancora a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar Millionaire, identificati i responsabili. Un arresto

ModenaToday è in caricamento