rotate-mobile
Cronaca Buon Pastore / Via Panfilo Sassi

Via Sassi, arrestato in piena notte dopo aver svaligiato tre cantine

Un noto pregiudicato modenese è finito in manette questa notte intorno alle 3.30, dopo che una pattuglia della Polizia lo ha sorpreso in via Sassi. Aveva rubato vino e biciclette dalle cantine di un condominio. Colpo anche ad un distributore di benzina

Un'auto della Volante, durante uno dei consueti pattugliamenti per le strade della città, ha notato movimenti sospetti in uno stabile di via Sassi, in zona Buon Pastore. I poliziotti hanno scorto un uomo che si aggirava con fare sospetto dentro e fuori dal complesso condominiale e hanno deciso di controllare cosa stava accadendo. Una scelta azzeccata, dal momento che l'individuo si è presto rivelato essere un ladro.

L'uomo, un pluripregiudicato modenese di 48 anni, si era infatti introdotto nello stabile, forzando poi le porte di tre cantine alla ricerca di merce interessante. Quando gli agenti lo hanno fermato, il ladro aveva già rubato una cassa di vino e due biciclette. Per lui sono scattati l'arresto e il processo per direttissima.

Indagini invece ancora aperte per un altro furto denunciato alla Polizia di Stato. Vittima è stato il gestore del distributore di carburante Esso di strada Canaletto Nord: ignoti hanno rotto il vetro del locale adibito ad ufficio e rubato il fondocassa, per un bottino di alcune centinaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sassi, arrestato in piena notte dopo aver svaligiato tre cantine

ModenaToday è in caricamento