menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto con spaccata all'edicola, ladro in manette in via Emilia Est

Un italiano pregiudicato era riuscito a sfondare la parete dell'esercizio al civico 474 e a rubare alcuni oggetti, ma sulla sua via di fuga ha incorciato una pattiglia della Volante. Oggi il processo

E’ un pluripregiudicato catanese di 38 anni, A.G., senza fissa dimora, il responsabile del furto avvenuto la scorsa notte alle ore 3 presso l’edicola di via Emilia Est 474. L’uomo è stato tratto in arresto da un equipaggio della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio.

Il 38enne, dopo aver sfondato una porzione della parete laterale dell’edicola, si è introdotto all’interno ed ha asportato merce per alcune centinaia di euro: dvd, figurine ed altro materiale. Per sua sfortuna, mentre si stava allontanando dal luogo del delitto ha incrociato i poliziotti, che si sono insospettiti e hanno deciso di controllare cosa ci facesse lì a quell'ora.

Immediatamente bloccato è stato trovato in possesso della refurtiva e quindi ammanettato e condotto presso la cella della Questura. Gravato da precedenti specifici, l’uomo sarà processato questa mattina con rito direttissimo, mentre tutta la merce è stata restituita al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Attualità

Contagio. Oggi a Modena 150 casi, ma percentuale stabile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento