rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti al supermercato, un arreto e una denuncia

Gli episodi di taccheggio si ripetono in tutta la provincia in modo costante. Mercoledì p stato arrestato uno straniero a Modena, mentre ieri è stata denunciata a Carpi una giovanissima reggiana

Proseguono con cadenza ormai giornaliera gli interventi delle forze dell'ordine per episodi più o meno gravi di taccheggio nei supermercati. Negli ultimi due giorni sono stati i Carabinieri ad intervenire per bloccare i ladri in due circostanze diverse, entrambi scoperte dagli addetti alla vigilanza che ormai presidiano attentamente tutti i punti vendita proprio per far fronte a questi fenomeni.

Giovedì è stato il vigilante dell'Eurospar di via Nonantolana, a Modena, a scoprire un uomo che stava cercando di superare le casse nascondendo addosso diversa merce, per la precisione 20 scatolette di tonno e altri generi alimentari. Il nordafricano ha spintonato l'addetto che cercava di fermarlo ed è corso via, ma è stato rincorso e fermato. Qualche istante dopo sono arrivati i carabinieri che lo hanno preso in consegna e arrestato con l'accusa di rapina impropria.

Ieri, invece, i militari di Carpi sono intervenuti presso il centro commerciale Borgogioioso. In questo caso non vi è stata colluttazione: la ladra era una ragazza appena 18enne di Reggio Emilia, che si era intascata 60 euro di merce. La giovane è stata denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al supermercato, un arreto e una denuncia

ModenaToday è in caricamento