rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese

Sorpresi a rubare grondaie di rame, tre finiscono in manette

Tre persone arrestate per furto aggravato ed una segnalata all’Autorità Giudiziaria per stupefacenti a Fiorano

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese, durante un normale servizio di controllo del territorio, vigilando ai margini del centro urbano hanno notato tre giovani mentre caricavano a bordo di un’autovettura delle grondaie in rame. Fermati e controllati, è emerso che i tre si erano appena impossessati di oltre tre metri di grondaie in rame, per un peso complessivo di 9 kg. circa, staccando i tubi dal muro al quali erano affissi.

All’esito della perquisizione personale, uno dei tre giovani veniva anche trovato in possesso di 2,3 grammi di “hashish” e, presso l’abitazione, veniva rinvenuta e sequestrata anche una pianta di marijuana in corso di coltivazione.

I tre, di età compresa tra 18 e 22 ann, sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e uno dei tre è stato deferito anche per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

Le persone arrestate, nel corso della mattinata saranno condotte davanti al Giudice del Tribunale di Modena per il processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare grondaie di rame, tre finiscono in manette

ModenaToday è in caricamento