rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fossalta / Via Emilia Est

Furto in un bar di via Emilia Est, arrestato un 26enne e denunciato un minore

La scorsa notte la Squadra Volante ha tratto in arresto un uomo di 26 anni per il reato di furto aggravato in attività commerciale in concorso con un minorenne denunciato in stato di libertà

Intorno a mezzanotte e mezza gli agenti della Volante della Questura di Modena sono intervenuti in via Emilia Est, a seguito dell'allarme lanciato per un furto in atto presso un esercizio pubblico ad opera di due persone. I due ladri, come da segnalazione, si stavano allontanando in direzione centro città.

Gli equipaggi convogliati in zona, attraverso le descrizioni fornite dai testimoni, sono riusciti ad individuare le due persone, una delle quali è stata immediatamente bloccata. L'altra si è invece data alla fuga in direzione del parcheggio del Policlinico, liberandosi durante la corsa di un borsello a tracolla: l'inseguimento da parte dei poliziotti ha avuto successo e il malvivente è stato bloccato

Sono così stati fermati un 26enne e un minorenne. La volante ha quindi effettuato un sopralluogo presso l’attività commerciale segnalata, dove effettivamente ha riscontrato il furto. La serranda era stata forzata e all’interno del bar era stato asportato il cassetto della cassa, accendini ed altri oggetti.

Nel borsello recuperato è stata rinvenuta una somma di denaro asportata dalla cassa e alcuni accendini corrispondenti a quelli sottratti nel bar.

Accompagnati in Questura poichè privi di documenti, il 26enne è stato tratto in arresto per furto aggravato mentre il minorenne è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un bar di via Emilia Est, arrestato un 26enne e denunciato un minore

ModenaToday è in caricamento