rotate-mobile
Cronaca

Condannato per guida in stato d'ebrezza, artestato in hotel durante la vacanza

Il modenese si trovava ancora all'interno della sua stanza di un albergo di Cesenatico. Aveva precedenti per droga, ma doveva scontare ancora due mesi di reclusione per un episodio di ben 6 anni fa

Un sessantenne modenese è stato arrestato ieri, giovedì 17 agosto, dagli agenti del posto di Polizia estivo di Cesenatico, in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare. L'uomo, multato anche di 1200 euro, era stato condannato nel 2011 dal Tribunale di Ravenna per guida in stato di ebbrezza. 

Il modenese si trovava ancora all’interno della sua stanza di un albergo nella zona prospiciente il mare di Cesenatico, dove si era recato per trascorrere un breve periodo di vacanza, sicuramente ignaro del provvedimento che gravava a suo carico. L’uomo infatti, dopo aver scontato in passato parecchi anni di carcere, poiché accusato di essere a capo di una banda di criminali che trafficava nel campo delle sostanze stupefacenti, nella zona del modenese, non pensava di poter incappare in ulteriori guai con la giustizia per un fatto ritenuto dallo stesso sicuramente di poco conto e che, probabilmente, aveva sottovalutato, rispetto a quello per cui in passato aveva dovuto pagare il debito con la giustizia.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per guida in stato d'ebrezza, artestato in hotel durante la vacanza

ModenaToday è in caricamento