rotate-mobile
Cronaca Soliera

Ladro compulsivo in manette a Soliera dopo una serie di furti

Arrestato venerdì pomeriggio un cittadino indiano di 40 anni, già noto per aver creato diversi problemi in paese. Recuperati i cellulari rubati

Negli ultimi tempi  i carabinieri di Soliera sono stati occupati nel contenere le "gesta" di un cittadino straniero particolarmente problematico , che in questi mesi ha creato preoccupazione in paese. Si tratta di un 40enne di nazionalità indiana, già noto per alcuni piccoli furti e per episodi sopra le righe, come ad esempio quello accaduto alcuni giorni or sono, quando aveva deciso di passare la notte a dormire nei locali del Pronto Soccorso di Carpi.

I militari erano intervenuti anche per un altro fatto particolarmente grave, quando lo straniero si era reso responsabile del furto di un portafogli ai danni di un disabile: gli uomini dell'arma non avevano rintracciato la refurtiva, ma in compenso avevano trovato in ladro in possesso di un telefono cellulare rubato ad una solierese di 44anni.

Poche ore dopo la denuncia per questo episodio, il 40enne ha colpito ancora, questa volta presso uno studio medico. E' successo venerdì nel primo pomeriggio. Anche in questa situazione si è impossessato di un telefono, quello della dottoressa, e anche in questa occasione si è fatto scoprire: i Carabinieri lo hanno raggiunto e tratto in arresto per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro compulsivo in manette a Soliera dopo una serie di furti

ModenaToday è in caricamento