rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via dell'Industria, 31

Carpi, arrestata al supermercato una ladra seriale

É finita in manette dopo l'ennesimo colpo una donna di 55 anni, ormai divenuta una professionista del taccheggio. I Carabinieri l'hanno bloccata all'uscita del Borgogioioso

I Carabinieri del Radiomobile di Carpi hanno arrestato ieri sera una 55enne carpigiana a seguito dell’ennesimo furto in supermercato. La donna, che risulta avere un lavoro regolare è stata colta in flagrante ieri all’Ipercoop di Carpi, dove ha tentato di asportare oltre 600 euro di merce di vario genere.

Segnalata al 112, i Carabinieri l’hanno bloccata mentre tentava di superare le barriere e dagli accertamenti è emerso che aveva già perpetrato diversi furti in altri esercizi commerciali, pochi giorni fa, per un ammontare di qualche migliaio di euro. Non si può perciò escludere che la donna possa aver attivato un canale di ricettazione, rivendendo a colpo sicuro i prodotti rubati. 

Nelle altre circostanze era stata denunciata in stato di libertà, ma la costante reiterazione del reato e il consistente valore dei prodotti rubati hanno spinto i militari di Carpi ad arrestarla. Questa mattina l’arresto è stato convalidato e la donna condannata ad un anno e mezzo con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, arrestata al supermercato una ladra seriale

ModenaToday è in caricamento