rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo

Sassuolo, arrestati e condotti in acarcere due topi d'appartamento

Un 40enne e un 50enne sono stato scortati dalla Polizia al carcere di Sant'Anna: sono accusati di un furto in un'abitazione. Denunciato un giovane con un coltello durante i controlli contro i vandali

Resta alta in tutto il distretto di Sassuolo l'attenzione verso i cosiddetti reati predatori. La Polizia del Commissariato sassolese collabora ormai costantemente con i colleghi del  Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia. Nel mirino restano i vandali che stanno causando uno “stillicidio di finestrini”, depredando le auto in sosta.

Ma nel frattempo sono stati messi a segno altri successi nei confronti dei ladri. Nella notte sono stati tratti in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura  di Modena, due pregiudicati responsabili  di furto in abitazione: M.G. di anni 40 e C.A di 50. I due dovranno espiare la pena di un anno di reclusione e ora si trovano già nel carcere di Modena.

Sempre in serata, al parco Somada, è stato controllato un ventenne: trovato in possesso di un coltello serramanico per è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, arrestati e condotti in acarcere due topi d'appartamento

ModenaToday è in caricamento