rotate-mobile
Cronaca Via Alassio

Residente sorprende un ladro di bici in cortile, la Polizia lo arresta

E' successo in piena notte in via Alassio, dove un 65enne è finito in manette dopo che gli agenti della Volante lo hanno colto mentre scassinava i lucchetti delle bicicclette parcheggiate in un'area privata

Intorno alle 4 della scorsa notte un residente di un palazzo di via Alassio, nel quartiere Morane, ha avvertito un rumore sospetto provenire dal cortile del condominio e ha potuto notare dallla finestra un individuo che stava armeggiando intorno alla rastrelliera che ospita le biciclette dei condomini.

Dopo la chiamata al 112, una pattuglia della Squadra Volante della Polizia ha impiegato pochi istanti a raggiungere l'obbiettivo e ha sorpreso il ladro ancora all'opera. L'uomo aveva una tronchese e un vasto armamentario di altri arnesi e stava cercando di forzare i lucchetti.

Viste le circostanze, gi agenti hanno tratto in arresto il malvivente, un modenese di 65 anni, che è stato accompagnato in cella dove è rimasto fino al processo per direttissima che si è svolto questa mattina in Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Residente sorprende un ladro di bici in cortile, la Polizia lo arresta

ModenaToday è in caricamento