rotate-mobile
Cronaca Formigine

Entra in una casa abbandonata a Formigine, i carabinieri lo arrestano

Continuano i controlli dei Carabinieri per la prevenzione dei reati contro il patrimonio. Una persona arrestata per violazione di domicilio aggravata

Domenica sera i Carabinieri della Stazione di Maranello e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo sono intervenuti d’urgenza in un’abitazione di Formigine, dove era stata segnalata la presenza di intrusi. Il tempestivo sopraggiungere dei militari ha consentito di sorprendere, all’interno della struttura attualmente disabitata, un 42enne.

L’uomo era riuscito ad introdursi nella casa, previa effrazione della porta di ingresso. Si tratta di un nordafricano irregolare, che aveva "scelto" quell'edificio per passare la notte al riparo dalle intemperie.

I Carabinieri hanno tratto in arresto la persona per il reato di violazione di domicilio aggravata, procedendo al suo accompagnamento presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Sassuolo, in attesa dell’udienza con rito direttissimo, stabilita nella mattinata di ieri.

I servizi per la prevenzione dei furti e altri reati contro il patrimonio, effettuati dall’Arma secondo una pianificazione predisposta dal Comando Provinciale di Modena, proseguiranno anche nei giorni successivi.            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in una casa abbandonata a Formigine, i carabinieri lo arrestano

ModenaToday è in caricamento