Sorprende un ladro in casa e lo fa arrestare dai Carabinieri
Di nuovo in manette un 42enne, colto sul fatto dal proprietario di una villetta di Mirandola. Qualche mese fa era già stato preso per il furto in una scuola di Concordia
Otto mesi dopo è finito di nuovo in manette, ancora una volta per furto. I Carabinieri hanno infatti arrestato un 42enne di Mirandola, sopreso da un suo concittadino nella mentre rovistava in casa alla ricerca di oggetti di valore. E' successo in via Diversivo, dove il padrone di casa ha avvertito rumori sospetti provenire dall'interno della propria abitazione e ha scoperto il malvivente.
Una pattuglia dei Carabinieri è arrivata in tempi rapidi, mentre il residente è riuscito a trattenere il ladro, che è stato preso in consegna dai militari e dichiarato in arresto.
Si tratta dello stesso criminale che lo scorso dicembre era stato fermato durante un furto alle scuole 'Gasparini' di Concordia sulla Secchia. In quell'occasione si era appropriato di alcuni pc dalle aule, mentre nell'ultima incursione a Mirandola aveva raccimolato appena 40 euro prima di essere scoperto.