rotate-mobile
Cronaca Via Severino Fabriani

Fa a pugni con un negoziante dopo un tentativo di furto, arrestato

L'episodio ieri mattina nei pressi della stazione delle corriere di Modena. La Polizia ha fermato un marocchino ben noto per una lunga lista di reati. Il commerciante aveva scoperto il furto e impedito la fuga al ladro

Nella giornata di ieri, 22 giugno, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto H.A., 53enne marocchino con numerosi alias e precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e immigrazione clandestina, contro la persona, il patrimonio, per evasione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Un curriculum non certo invidiabile che si è arricchito di un altro episodio violento.

Intorno alle ore 12.00 i poliziotti sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Fabriani, all’esterno del quale H.A. Stava tentando di colpire con dei pugni un dipendente del negozio, che accortosi del furto di alcuni prodotti da parte del marocchino, gli aveva sbarrato la strada impedendogli la fuga. 

Immediatamente bloccato dagli operatori di Polizia, lo straniero è stato accompagnato in Questura in stato d’arresto e trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa a pugni con un negoziante dopo un tentativo di furto, arrestato

ModenaToday è in caricamento