rotate-mobile
Cronaca Zona Artisti / Via Tomaso da Modena

San Faustino, ladro inseguito per il quartiere e arrestato dalla Volante

In manette un 30enne albanese, scoperto dalla Polizia. Aveva con sè una ricetrasmittente, probabilmente per comunicare con un complice che faceva da "palo"

Ieri intorno alle ore 19 una pattuglia della Polizia è riuscita ad intercettare un criminale che stava tentando di mettere a segno un furto in un'abitazione di via Caravaggio, nel quartiere San Faustino. Quando il ladro si è visto scoperto non ha esitato a darsi alla fuga di corsa, addentrandosi nelle vie dell'area residenziale. Gli agenti della Volante si sono messi così all'inseguimento e sono riusciti a raggiungere il malvivente in via Tomaso Da Modena.

E' nata una colluttazione che ha visto prevalere i poliziotti, che hanno ammanettato il fuggitivo per poi portarlo presso le celle della Questura in stato di arresto per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato identificato in un 30enne di cittadinanza albanese: con sè aveva anche una ricetrasmittente, che probabilmente serviva a tenersi in contatto con un complice che aveva il compito di monitorare la situazione intorno al luogo del furto. Nessuna traccia al momento del secondo uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Faustino, ladro inseguito per il quartiere e arrestato dalla Volante

ModenaToday è in caricamento