rotate-mobile
Cronaca Albareto / Via Nonantolana

Non ci sono piu birre in casa, aggredisce a pugni la nonna e finisce in cella

Di nuovo in manette un 25enne modenese residente in via Nonantolana con la famiglia, ormai da anni protagonista di aggressioni nei confronti della madre e della nonna. La scorsa notte ha pestato l'anziana e l'ha minacciata con un coltello

E' successo di nuovo, a quattro mesi di distanza dall'ultima volta. Un 25enne è statao arrestato alle ore tre della scorsa notte per maltrattamenti ai danni dell'anziana nonna, con la quale convive in un appartamento in zona Crocetta. Il giovane è purtroppo noto per problemi di tossicodipendenza e negli ultimi quattro anni è finito più volte in cella per aver aggredito sia la madre che la nonna, sempre fra le mura domestiche, per motivi futili o legati alla necessità di procacciarsi denaro.

L'altra notte è stata un'amica della donna ad avvertire la centrale operativa della Polizia di Stato, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della vittima stessa. Gli agenti si sono portati immediatamente davanti all'appartamento di via Nonantolana e sono riusciti a sorprendere il giovane, ancora presente in casa.

Secondo la ricostruzione effettuata sul posto, questa volta la violenta sfuriata del ragazzo era dovuta al fatto che non vi erano più birre nel frigo di casa. Allo scatto d'ira è seguita una raffica di pugni all'anziana, colpita alle braccia, alle gambe, all'addome e anche al volto. A differenza di altre occasioni in cui la donna - e la figlia - erano state costrette alle cure al Pronto Soccorso, questa volta non è stato necessario un intervento medico. 

Il 25enne è così stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, così come era per altro avvenuto lo scorso giugno e in più occasioni dal 2013 ad oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ci sono piu birre in casa, aggredisce a pugni la nonna e finisce in cella

ModenaToday è in caricamento