rotate-mobile
Cronaca Carlo Alberto dalla Chiesa / Via Toscana

Picchia la compagna incinta, rintracciato dalla Polizia e arrestato

Un 34enne modenese è finito in manette nel primo pomeriggio di ieri. La 30enne è invece stata medicata al Pronto Soccorso dopo le percosse: sia lei che il bambino stanno bene

Un altro grave episodio di violenza domestica è costato l'arresto ad un modenese di 34 anni, residente con la compagna in via Toscana (zona Morane). Il fatto si è consumato ieri mattina intorno alle ore 10 nell'abitazione della coppia: una lite che è sfociata in aggressione fisica, con l'uomo che ha colpito la convivente, 30enne e incinta di quattro mesi. Dopo averla picchiata le ha preso il cellulare e si è allontanato da casa.

La donna ha chiesto e ottenuto soccorso: al Pronto Soccorso è stata medicata e dimessa con una prognosi di 5 giorni. Per fortuna non vi sarebbero complicanze relative alla gravidanza.

Nel frattempo la Polizia è stata avvisata di quanto accaduto e si è messa alla ricerca dell'uomo, ricerca terminata intorno alle ore 14, quando gli agenti hanno rintracciato il 34enne. Per lui è scattato l'arresto, con le accuse di lesioni personale e rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna incinta, rintracciato dalla Polizia e arrestato

ModenaToday è in caricamento