rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Emilia Est, 317

"Visita" due negozi in via Emilia Est, giovane arrestata per rapina

In manette una ragazza di 28 anni, con problemi di tossicodipendenza. Prima una rapina al negozio di abbigliamento D.P.T., poi il mancato pagamento alla vicina pasticceria San Lazzaro. Fermata dalla Polizia

Si è fatta arrestare nuovamente una ragazza modenese di 28 anni, ben nota alle forze dell'ordine cittadine per vicende personali legate alla tossicodipendenza, corredata da svariati reati. Nel tardo pomeriggio di ieri una pattuglia della Volante è stata inviata in via Emilia Est, dopo che una commessa del negozio Services D.P.T. aveva denunciato una rapina, seguita poco dopo da una chiamata dei titolari della vicina pasticceria San Lazzaro.

La ragazza, G.D. Classe 1987 a Modena senza fissa dimora, aveva cercato di uscire dal negozio di abbigliamento senza pagare un maglia (valore 12.50 €). Scoperta da una delle commesse, non aveva esitatao a strattonarla e spingerla via per guadagnare l'uscita del negozio. Ma invece di darsi alla fuga per lasciare in fretta la scena del crimine, la giovane malvivente è entrata nella pasticceria San Lazzaro, proprio affianco al luogo del furto.

Quin ha ordinato da mangiare e da bere, consumando con calma il suo pasto su un tavolino. Anche in questo caso il conto è salito a 12 euro, che la giovane si è rifiutata di pagare. Proprio mentre usciva dal negozio si è imbattuta negli agenti della Polizia di Stato, che l'hanno fermata e accompgnata in Questura. Per lei è scattato l'arresto per il reato di rapina (vista la colluttazione con la commessa) e una denuncia per insolvenza fraudolenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Visita" due negozi in via Emilia Est, giovane arrestata per rapina

ModenaToday è in caricamento