rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia

Anziana rapinata e gettata a terra, arrestata una coppia di Finale Emilia

I due sono accusati di una rapina con lesioni avvenuta ad inizio settembre fuori da un supermercato, dove avevano teso un agguato alla vittima

Il 9 settembre scorso, verso le 10.30, una coppia di persone aveva avvicinato un'anziana donna dopo averla attesa all'uscita di un supermercato della zona di Finale Emilia. I due si erano impossessati con violenza della borsetta della signora, che era caduta a terra procurandosi lesioni alle mani ed al ginocchi. I due erano poi fuggiti a bordo di una un'autovettura facendo perdere le proprie tracce. 

Sul posto erano intervenuti i Carabinieri di Finale, che avevano avviato immediatamente le indagini. Dopo alcune settimane di accertamenti, i militari hanno individuato i presunti responsabili.

Venerdì scorso i Carabinieri della Stazione di Finale Emilia, insieme a quelli della Stazione di San Martino Spino e al Nucleo Operativo della Compagnia di Carpi, hanno dato esecuzione a un'ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, a seguito di immediata richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti dei due sospetti rapinatori: un uomo e una donna residenti a Finale Emilia.

La coppia è accurata dei reati di rapina e lesioni aggravate. Le indagni hanno permesso anche di recuperare la borsetta abbandonayta durante la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rapinata e gettata a terra, arrestata una coppia di Finale Emilia

ModenaToday è in caricamento