rotate-mobile
Cronaca Via Jacopo Berengario

Novi Sad, prende a pugni i Carabinieri e finisce in manette. Per la seconda volta

Reagisce a pugni al controllo dei Carabinieri: il 46enne era già destinatario di divieto di dimora nella provincia dopo essere stato arrestato per spaccio due mesi fa

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 46enne straniero per la seconda volta in due mesi, sempre nello stesso luogo.

L’uomo era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Modena, proprio a seguito del primo arresto da parte dei Carabinieri nel novembre scorso. Era stato bloccato al parco Novi Sad per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trovato anche in possesso di un coltello.

Evidentemente il 46enne aveva ignorato la prescrizione del Tribunale e continuava a restare in città. Ieri sera, all’atto del controllo avvenuto in via Berengario, ha tentato di colpire a pugni i militari, venendo tuttavia contenuto ed immobilizzato. 

Per lui è scattato l'arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. In mattinata è stato condotto davanti al Giudice dei Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novi Sad, prende a pugni i Carabinieri e finisce in manette. Per la seconda volta

ModenaToday è in caricamento