rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Nuova Ponente

Ricercato per droga, arrestato dalla Polizia durante i controlli

Condannato tre anni fa dal Tribunale, un 34enne tunisino è finito in carcere solo ieri. Gli agenti lo hanno fermato nel parcheggio del centro commerciale Borgoioioso di Carpi

Nel corso di un controllo straordinario del territorio - che ha interessato non solo il centro cittadino, ma anche le frazioni limitrofe - gli agenti del Commissariato di Carpi hanno individuato due cittadini stranieri che si aggiravano con fare sospetto nel parcheggio adiacente il centro commerciale Borgogioioso di via Nuova Ponente.

I poliziotti li hanno quindi fermati ed identificati, scoprendo che uno dei due era H.H., tunisino di anni 43, con numerosi precedenti di Polizia e sulla lista dei ricercati. Il nordafricano è stato quindi tratto in arresto in quanto colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere per traffico di sostanza stupefacente, emessa dal Tribunale di Modena tre anni fa.

Al termine degli accertamenti di rito, il tunisino è stato tradotto presso il carcere di Sant’Anna di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per droga, arrestato dalla Polizia durante i controlli

ModenaToday è in caricamento