rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Ricercato per furti e rapine, si nascondeva in un appartamento dell'RNord

In carcere un pluripregiudicato ricercato dopo essere evaso. Gli agenti della Municipale lo hanno rintracciato in un alloggio occupato abusivamente

È finita a Modena la fuga di un ricercato per evasione da misura cautelare a Milano di cui da qualche mese si erano perse le tracce in Lombardia. La sua permanenza in città è durata poco, la Municipale lo ha arrestato e assicurato alla giustizia giovedì 4 maggio.

Gli agenti del Nucleo Problematiche del Territorio supportati dal Pronto Intervento lo hanno rintracciato all'interno di un alloggio del complesso RNord occupato abusivamente, dove il pregiudicato credeva di aver trovato un nascondiglio sicuro. L’uomo di nazionalità tunisina, N.K. le iniziali, è in Italia da quasi vent'anni e ha numerosi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, furti, rapine, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Alla vista degli agenti si è qualificato con un nome diverso, dichiarandosi incensurato, ma dagli accertamenti è subito emerso l’ordine di esecuzione per carcerazione di pena residua di quasi due anni. Nel tardo pomeriggio è stato portato al carcere di San'Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per furti e rapine, si nascondeva in un appartamento dell'RNord

ModenaToday è in caricamento