rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Fregni

Ricercato per furto e ricettazione, arrestato in via Fregni

Un uomo di 33 anni è finito in carcere dopo essere stato fermato dalla Volante a bordo della sua auto. Era ricercato per aver rubato dei Gratta&Vinvci e pregiudicato per ricettazione. Condannato a 7 mesi

Un'altra notte di controlli fruttuosi per la Volante della Polizia di Modena, che alle ore 22 di mercoledì scorso è riuscita a catturare un ricercato. Il tutto è avvenuto in modo quasi casuale, mentre una pattuglia stava perlustrando le strade intorno alla stazione piccola, in un servizio di prevenzione ai furti in abitazione. Gli agenti hanno notato un'automobile con due individui sospetti e hanno deciso di procedere ad una verifica, intimando l'alt al mezzo lungo via Fregni.

I sospetti si sono rivelati fondati, dal momento che a bordo i Poliziotti hanno trovato un volto già noto, quello di G.M., cittadino moldavo classe '81, ricercato dalle forze dell'ordine. L'uomo aveva già un precedente per ricettazione (sorpreso a vendere un'automobile rubata a Campogalliano) ed era ricercato per il furto di alcuni tagliandi Gratta&Vinci, che era stato sorpreso ad incassare in una tabaccheria. L'uomo è stato processato per direttissima e condannato ad una pena detentiva di sette mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per furto e ricettazione, arrestato in via Fregni

ModenaToday è in caricamento