rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via del Murazzo

Rapina e pestaggio in stazione, ricercato in manette

La Polizia ha rintracciato in via del Murazzo un 38enne rumeno, ricercato per un ordine di carcerazione del Gip di Bologna. Insieme a due complici si era reso protagonista di un crimine violento nella stazione del capoluogo

Nella giornata di sabato scorso, una pattuglia della Squadra Volante in perlustrazione per la città si è imbattuta in un individuo sospetto, che si aggirava lungo via del Murazzo. I poliziotti hanno deciso di procedere ad un controllo e hanno trvato la dimostrazione di possedere un ottimo fiuto. L'uomo, infatti, è risultato destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il cittadino rumeno di 38 anni, infatti era ricercato dalle forze dell'rodine bolognesi,. Dopo che lo scorso gennaio il Gip del Tribunale di Bologna aveva emesso un'ordinanza di carcerazione, lo straniero si era reso irreperibile.

Sulle sue spalle la grave accusa di rapina aggravata in concorso, per un episodio che si è verificato nei mesi scorsi presso la stazione Centrale della città felsinea. Il rumeno, insieme a due complici, si era accanito su un connazionale, derubandolo e pestandolo in malo modo. Gli uomini della Questura di Modena lo hanno riconsegnato alle autorità bolognesi che lo hanno poi trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e pestaggio in stazione, ricercato in manette

ModenaToday è in caricamento