rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca Sassuolo / Via Stazione

A petto nudo in stato di agitazione, arrestato un 20enne a Sassuolo

Lo straniero, bloccato in via Stazione, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale

Alle ore 22.10 circa della scorsa domenica, la Volante di Sassuolo è intervenuta in via Stazione angolo via Gramsci, nei pressi di un pubblico esercizio dove era stata segnalata una rissa in strada tra diverse persone.

Gli agenti, giunti sul posto, non hanno trovato riscontro della lite, ma hanno individuato un cittadino straniero a petto nudo, in evidente stato di agitazione psico-motoria, che alla vista della Volante ha cercato di allontanarsi correndo a piedi in direzione della stazione ferroviaria.

Inseguito e raggiunto dalla pattuglia, il giovane è stato bloccato e accompagnato in Ufficio per accertamenti. Qui il ragazzo ha però opposto una strenua resistenza, scagliandosi violentemente contro i poliziotti.

Il 20enne, con a carico diversi precedenti di polizia, è stato quindi arrestato e giudicato con rito direttissimo al termine del quale è stata emessa la misura cautelare dell’obbligo di firma. Al vaglio dell’Ufficio Immigrazione la posizione dello straniero sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A petto nudo in stato di agitazione, arrestato un 20enne a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento