rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pomposa / Via Nazario Sauro

Scippa un'anziana in pieno centro, inseguito e bloccato dalla Polizia

E' accaduto ieri in vicolo Caselline: in manette un noto pregiudicato campano di 32 anni. Gli agenti della Volante si sono trovati nel posto giusto al momemento giusto

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Volante hanno inseguito e bloccato l’autore di uno scippo ai danni di un’anziana signora. L’uomo, F.M. di anni 32, originario della provincia di Salerno - con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, per resistenza a P.U., ricettazione e danneggiamento - aveva appena strappato la borsa alla donna mentre percorreva a piedi vicolo Caselline, per poi scappare in via Ganaceto in direzione via Taglio. 

Una pattuglia, che si trovava nelle vicinanze dell’accaduto, richiamata dalle urla e dalla richiesta di aiuto della donna, si è prontamente messa all’inseguimento del malvivente.

Vistosi braccato, F.M. riusciva a disfarsi della borsa, recuperata e consegnata alla Polizia da un passante, ma veniva bloccato dagli agenti subito dopo in via Nazario Sauro.

Il pregiudicato è stato tratto in arresto per furto con strappo aggravato e trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo che si è svolto questa mattina con rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa un'anziana in pieno centro, inseguito e bloccato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento