rotate-mobile
Cronaca Carlo Sigonio / Viale Carlo Sigonio

Ex Amcm, arrestato spacciatore di hashish

Si tratta di uno straniero non in regola, già noto per aver fornitp quattro identità diverse alle Forze dell'Ordine. Bloccato nella serata di ieri dopo una consegna a clienti in auto. Sequestrati 30 grammi di stupefacente

I tecnici comunali hanno concluso proprio in questi giorni la sigillatura di alcuni edifici dell'Area Ex Amcm, per evitare che sbandati e delinquenti potessero introdursi nei locali abbandonati come accaduto in passato. Ma evidentemente anche fuori dagli edifici le cose non vanno molto meglio. Non solo per la lentezza nella rimozione dell'amianto, ma anche per i continui episodi di degrado che attanagliano il parcheggio compreso tra viale Sigonio e via Peretti.

L'ultimo fatto in ordine di tempo riguarda lo spaccio di stupefacenti. Proprio nel pomeriggio di ieri, erano circa le ore 17, una pattuglia della Volante ha assistito ad una transazione illecita e fermato lo spacciatore responsabile. Si tratta di un ragazzo di 22 anni di nazionalità tunisina, M.M., arrivato su una bicicletta in attesa dei clienti, che si sono poi palesati a bordo di un'auto.

Una volta avvenuto lo scambio, la Polizia è intervenuta per bloccare il giovane pusher e lo ha tratto in arresto. Il magrebino era già noto alle Forze dell'Ordine per precedenti di droga, ma aveva fornito durante i controlli ben quattro diverse identità fasulle. In suo possesso gli agenti hanno trovato 6 pezzi di hashish per un peso totale di 30 grammi, oltre a 160 euro in contanti e due telefoni cellulari usati per tenere i contatti con i clienti. 

Il tunisino è stato processato per direttissima in mattinata per l'accusa di detenzione di stupefacenti e nei suoi confronti sono state attivate le procedure relative al mancato possesso del permesso di soggiorno, dal momento che il giovane è un immigrato irregolare

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Amcm, arrestato spacciatore di hashish

ModenaToday è in caricamento